
Gianfrancesco Coppo
(Direttore Responsabile)
Giornalista, Social Media Manager, OPI, esperto in Criminologia, analista delle dinamiche riguardanti la Criminalità Organizzata e studioso della fenomenologia caratterizzante i Serial Killer.

Giulia Panico
Sociologa, specializzata in politiche sociali e del territorio. Studiosa di fenomeni sociali, territoriali e delle dinamiche di mutamento delle società contemporanee, inerenti la programmazione, la progettazione, il monitoraggio e la valutazione degli esiti di politiche pubbliche e programmi di intervento nei vari settori del sociale.
Patrizia Oliverio
Laureata in Giurisprudenza, ha conseguito il Master in Scienze Criminologiche in Calabria. È operatrice di accoglienza presso il Centro Antiviolenza “Roberta Lanzino” di Cosenza.

Diana Cruz
Criminalista messicana esperta nella Raccolta delle Prove sulla scena del crimine e nella Ricostruzione forense degli Eventi Criminosi. Responsabile “Scena Criminis” Centro e Sud America.

Annunziata Procida
Laureata in Linguaggi dello Spettacolo, del Cinema e del Video. Ha conseguito il Master in Scienze Criminologiche, Investigative e Politiche della Sicurezza presso l’Università Suor Orsola Benincasa. Cura la rubrica L’occhio che uccide: cinema e crimine