Al mio adorato Mario
Amore mio, oggi avresti compiuto 37 anni … purtroppo da sei anni questa ricorrenza per noi è una pugnalata al cuore, è una data che per 30 anni aveva rappresentato e rinnovato la gioia immensa della tua nascita.
Il peso della tua assenza è un dolore che lacera le nostre anime ininterrottamente. Sopravvivere ad un figlio è innaturale ma è ancora più inaccettabile quando ti viene strappato da mani assassine !!!
Sono certa che tu dal cielo vedi tutto, però te lo voglio raccontare lo stesso. In questi lunghi e dolorosi anni, la battaglia che abbiamo intrapreso ci ha assorbiti totalmente, per te pretendiamo Verità e Giustizia, niente e nessuno ci fermerà mai.In questa dura battaglia siamo supportati da tantissima gente che ha imparato a conoscerti ed amarti attraverso le nostre testimonianze sempre veritiere.
Persone che lasciano fiori e biglietti d’amore sulla tua tomba!
Un libro racconta la tua triste vicenda…
Una Stella porta il tuo nome!Quanto amore ogni giorno per te sui Social, tante persone che ci riconoscono per strada e ci incoraggiano, addirittura pochi giorni fa, un alto ufficiale dell’Arma dei Carabinieri che non conoscevamo, nella sua splendida uniforme , mi si è avvicinato dicendomi : “Vada avanti signora, siamo con lei!”
Ho anche saputo, che un gruppo di agenti della Polizia di Stato, ogni mattina si riunisce in caserma e pregano Dio affinché tu possa avere Giustizia.
Vedi quanto Amore Vita mia?
Ringrazio te, Amore mio, per essere venuto al mondo e averci donato il tuo amore incondizionato e per la meravigliosa persona che sei stato.
Noi continueremo ad amarti fino al nostro ultimo respiro!!!
Buon Compleanno tra gli Angeli …. Ciatu miu !!!
La tua Mamma

Lascia un commento