Profilo


Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE) n. 849 del 26/04/2016 

Direttore Responsabile: Gianfrancesco Coppo

 

Scena Criminis ha l’obiettivo di riunire - attorno ad una "tavola rotonda" - addetti ai lavori, studiosi, appassionati e semplici curiosi, che vogliano confrontarsi, aggiornarsi e trovare nuovi stimoli.

La Community di settore più grande d'Italia che raccoglie news, approfondimenti, curiosità e contributi su Criminologia, Criminalistica, Cronaca nera e Diritto.

Aggiornamenti costanti di cronaca, pubblicazioni di carattere scientifico, interviste, eventi, suggerimenti per evitare truffe e raggiri, consigli bibliografici, cinema, arte e musica.

Un occhio attento sui delitti di ieri e di oggi, per fornire una chiave di lettura diversa: professionale ma allo stesso tempo accattivante.

Scena Criminis è anche un’Associazione Onlus, attiva in tutta la provincia di Caserta, che ha 3 scopi fondamentali:

  • Difesa della Legalità
  • Lotta ad ogni forma di violenza
  • Educazione alle differenze di genere

DISCLAIMER

Le foto riprodotte in questo sito provengono in prevalenza da Internet, Uffici Stampa o Archivi Royalty Free pertanto sono ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono comunque chiederne la rimozione, scrivendo a scenacriminis@hotmail.it

Inoltre, Scena Criminis non è responsabile dei commenti inseriti in calce agli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al Portale di Informazione, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Condividi Share on Facebook112Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Inline
Inline